Per noi é chiaro che sarebbe stata Elodie la miglior candidata ad Eurovision, la cantante ieri si é presa una rivincita su Mengoni
Elodie ha vinto il premio David di Donatello per la categoria Miglior Canzone Originale grazie alla sua interpretazione nel singolo “Proiettili” del film “Ti Mangio Il Cuore”.
Durante la cerimonia di premiazione, Elodie è apparsa visibilmente emozionata e ha ringraziato il pubblico per il supporto. La cantante ha collaborato con Joan Thiele per il brano vincitore.
Elodie ha superato altri candidati come Diodato, Marco Mengoni, Stefano Bollani e il trio Turbanti-Linfatti-Creatini. Nonostante la vittoria, Elodie ha dichiarato di non considerare la vittoria come l’aspetto più importante della sua partecipazione alla competizione.
Inoltre, Elodie ha condiviso con i media che la realizzazione del film “Ti Mangio Il Cuore” è stata un’esperienza difficile, ma ha cercato di affrontarla nel suo modo unico. Nonostante non abbia mai vinto un premio prima, la cantante ha affermato che per lei partecipare è ciò che conta di più.
Nonostante abbia sconfitto Marco Mengoni, i due artisti hanno deciso di collaborare e pubblicare un nuovo singolo insieme durante l’estate. Benché si siano sfidati come avversari durante il Festival di Sanremo, i due sono amici da tempo e hanno deciso di unire le loro voci per un progetto musicale estivo.