Dopo l’oggettivo flop del remix di Levitating con Missy Elliott e Madonna, completamente stravolto con una produzione Dance, sembra che Dua Lipa abbia deciso di puntare su un altro remix per il singolo.
La cantante ha infatti rilasciato il remix del brano con il rapper DaBaby, che spara le sue rime sulla produzione originale del brano, decisamente più convincente rispetto alla versione “dance” proposta qualche settimana fa.
Contenuti dell'articolo
Ecco qua il remix di Levitating di Dua Lipa con DaBaby
Nuova delusione per i fans di Madonna. La cantante infatti non é apparsa nel video ufficiale di Dua Lipa nel remix di Levitating. La clip é stata rilasciata poche ore fa, ma purtroppo non vede il feat. di Madonna, della quale possiamo solamente sentire la voce.
Ecco il video di Levitating insieme a Missy Elliott
Come abbiamo affermato alla release del singolo, siamo abbastanza delusi da questo primo capitolo di questo remix album di Dua Lipa. Speriamo di vedere un video esplosivo insieme a Gwen Stefani, che uscirà il prossimo 28 agosto.
Era assolutamente la track più attesa di questo mese d’Agosto. Dua Lipa é riuscita a reclutare Madonna e Missy Elliott per il remix di “Levitating”.
Le aspettative erano davvero molto alte, ma la nuova versione é davvero meglio dell’originale?
Ecco il remix di Levitating di Dua Lipa con Madonna e Missy Elliott
Pur avendo grande stima delle due featured artist, la nuova versione di “Levitating” non ci ha colpiti particolarmente nella produzione, e le voci di Missy e Madonna questa volta non sembrano aver aggiunto più pepe a quello che secondo noi era già una track perfetta nella sua album version.
Forse le aspettative erano troppo alte, ma siamo un po’ delusi da questo primo remix di “Club Future Nostalgia Remix Album”. Staremo a vedere come sarà il video…
Aleggiava un rumor qualche giorno fa, ora abbiamo la conferma, Dua Lipa collaborerà con Madonna e Missy Elliott, ma non alla colonna sonora di Wonder Woman, bensì al remix di Levitating, quinto singolo bomba dalla sua fortunata “Future Nostalgia” Era.
Noi tifafamo già per il singolo ancora prima del remix, e siamo felici che la scelta sia finalmente caduta su questa bomba POP!
Ecco le parole di Dua Lipa riguardo a questo Remix
Levitating sarà remixata dalla DJ The Blessed Madonna e sarà un featuring con due mie idole, Madonna e Missy Elliott, uscirà il 14 agosto, i sogni si avverano, partiamo!
Ora speriamo solo che il remix a cura della DJ americana The Blessed Madonna, prima si chiamava The Black Madonna.
Dua Lipa non semette di stupire e di lavorare in questo periodo di pandemia. Fresca di successo del suo album “Future Nostalgia”, ora la cantante é pronta per la soundtrack di Wonder Woman.
A quanto pare ci saranno almeno due canzoni di Dua Lipa, e con due featuring di grande spessore. Un duetto, il più discusso, sarà a a quanto pare con Madonna, l’altro invece sarà con la rapper Missy Elliott.
Un doppio colpo davvero notevole per Dua Lipa, che si dimostra essere una delle artiste più hot del momento, con la sua musica pop assolutamente trendy.
Per Madonna si tratta dell’ennesimo duetto con un’artista della nuova generazione, ricordiamo che ha lavorato già con Maluma, Miley Cyrus, Nicki Minaj, MIA, e tantissimi altri.
Siamo davvero curiosi di saperne di più, anche perché la notizia non é ancora stata ufficializzata. Secondo la fonte la colonna sonora uscirà ad Agosto.