Contenuti dell'articolo
Dua Lipa ha condiviso delle nuove foto e ci fa sapere che sta lavorando a manetta al sequel di Future Nostalgia
La cantante ha deciso di mostrarsi nel primo photoshoot del 2023. Con una pelle bianca ed i capelli nero corvino, la cantante ha affermato di dover prendersi alcune pause dallo studio di registrazione ogni tanto. Dua sta lavorando al sequel del grandioso album Future Nostalgia, ecco cosa ha detto
Chissà se questa nuova immagine, e questo emoji del vampiro fa parte di un hint riguardo la nuova musica in arrivo.
Qui le nuove foto di febbraio 2023 di Dua Lipa
Dua Lipa sta frequentando un nuovo ragazzo, pare che sia scattato un amore con il rapper Jack Harlow
Secondo quanto riportato da PageSix Dua Lipa e Jack Harlow sarebbero innamorati.
Pare che scrivere una canzone per qualcuno potrebbe essere un buon modo per rimorchiarlo. Page Six riferisce che Dua Lipa starebbe frequentando il rapper Jack Harlow, il cui ultimo album contiene un inno alla star britannico-albanese intitolato proprio “Dua Lipa”.
Harlow ha dichiarato che prima dell’uscita dell’album, a maggio, ha chiamato Lipa su FaceTime per avere la sua approvazione. E che, pur ricevendo una risposta un po’ imbarazzante, lei gli ha dato il suo assenso.
Ma sembra che dopo aver incontrato di persona il rapper al Variety Hitmakers Brunch di Los Angeles a novembre, si sia innamorata dell’affascinante Jack e ci dicono che da allora sono in “costante comunicazione”.
Nel frattempo, secondo una fonte, “lui era molto interessato a lei e intendeva perseguire con forza [la storia d’amore]”. Gli addetti ai lavori dicono che è persino volato a New York City per incontrarla dopo la sua apparizione al Z100 Jingle Ball di venerdì.
Secondo le spie di Page Six, i due sono stati avvistati separatamente in un ristorante del Meatpacking District per il pranzo del giorno successivo. Sembra che i due abbiano fatto del loro meglio per non farsi vedere, ma si sono infilati in un ingresso privato e sono stati poi avvistati mentre lasciavano il ristorante separatamente.
Secondo la fonte vicina alla Harlow, “lui farà del suo meglio, perché è sempre stato un suo fan”. O, come dice nel brano, “Dua Lipa, sto cercando di fare di più con lei che fare un featuring”.
Album 2023 di Dua Lipa, nuove rivelazioni della cantante
Dua ha anche parlato recentemente del suo nuovo album, il terzo, e sequel del fortunato Future Nostalgia
Dua Lipa ha finalmente svelato qualche dettaglio sul suo attesissimo terzo album che uscirà nel 2023
Dua Lipa é al lavoro sul suo nuovo album in studio. L’attesa è alle stelle dopo il successo grandioso del suo secondo disco del 2020 “Future Nostalgia“, che ha fatto scuola con successi globali come “Levitating” e “Don’t Start Now”.
Nell’ultimo numero di Variety, Lipa appare al fianco di Sir Elton John – con il quale ha ottenuto un nuovo successo nel brano “Cold Heart”.
Nel corso dell’intervista, la star del pop fornisce un aggiornamento allettante sullo stato di avanzamento del suo nuovo album.
Parlando del progetto, Lipa ha rivelato:
Le osservazioni arrivano dopo che la star ha condiviso degli scatti che la ritraggono in studio con il leggendario frontman dei Rolling Stones Mick Jagger.
Dua Lipa vuole fare le cose in grande, dopo Elton John, porta con se in studio anche Mick Jagger
Dua Lipa ha sempre avuto un pallino per la musica del passato. L’omaggio con il suo album “Future Nostalgia” che é andato a prendere sonorità dagli anni 80 e 90, riportando alla grande la musica Pop Dance di quegli anni.
Ora per il suo terzo album, Dua ha registrato qualcosa con Mick Jagger, il frontman dei The Rolling Stones, e potrebbe essere davvero una collaborazione bomba. Chissà che non sia il rock a farla da padrone nel nuovo disco di questa giovane ma consapevole artista.
La didascalia delle foto con il frontman dei Rolling Stones recita: “sweeeet weeeek 🍒”.
Siamo davvero curiosi di vedere che cosa Dua abbia in mente questa volta. Siamo pronti a farci sorprendere nuovamente.