La leggenda della Country Music fa un invito a Beyonce per dare nuova vita alla sua incredibile canzone Jolene

Dolly Parton, 74 anni, é una delle esponenti più grandi della musica country ed una vera leggenda vivente. La cantante nella sua carriera ha sfornato tanti successi, ed ha anche scritto ed interpretato la mitica “I Will Always Love You” di Whitney Houston, nella sua forma originale.
Tra le varie hit di Dolly c’è anche la splendida canzone Jolene, e la Parton ha espresso il desiderio di farla rivivere, con un invito nemmeno troppo occulto alla regina della musica R&B Beyonce
“Jolene é stata registrata più di ogni altra canzone che ho scritto. È stata registrata 400 volte a livello mondiale, in diverse lingue, fatta da diverse band. I The White Stripes hanno fatto un lavoro fantastico, e tanti altri. Ma nessuno ha davvero sfondato con il brano. Ho sempre sperato che qualcuno la prendesse e la facesse rivivere come hit, qualcuno come Beyoncé”
Cosa dire, noi saremo davvero curiosi di sentire Beyoncé sulle note di questo pezzo intramontabile, e ci piace l’idea di questa join-venture cross over tra generi. La cantante Texana aveva già in passato lavorato con il gruppo country delle Dixie Chicks.