Demi Lovato e Joe Jonas sono stati una delle coppie Disney più amate ai tempi dell’original movie Camp Rock (1 e 2) e la loro relazione nella vita reale ha letteralmente fatto sognare i loro numerosi fans, che già immaginavano per loro un futuro radioso l’uno accanto all’altra. Purtroppo le cose andarono diversamente. La storia d’amore tra Joe e Demi naufragò prima del previsto ma i due rimasero in buoni rapporti, rapporti che ora sembrano più solidi che mai grazie al fatto che la Lovato ha intrapreso un tour assieme al fratellino minore di Joe, Nick (QUI per la sorpresa ai fans durante l’ultima data), cosa che ovviamente ha fatto sì che i due ex passassero assieme molto più tempo di quanto non avessero fatto nel corso degli ultimi anni.
| DEMI LOVATO SARA’ PRESTO IN ITALIA! QUI PER I DETTAGLI |
Nessun ritorno di fiamma o cose di questo genere, semplicemente un sincero sentimento d’amicizia a legare due ragazzi che evidentemente si vogliono davvero bene, aldilà di come possa essere finita la loro relazione amorosa. La recente vicinanza tra l’altro li ha resi protagonisti anche di un episodio che per gran parte delle persone potrebbe rivelarsi un vero incubo: rimanere intere ore chiusi in un minuscolo ascensore assieme al/alla proprio/a ex! Questo è proprio quello che è successo a Demi e Joe l’altro giorno a Los Angeles, fatto che lo stesso Jonas ha voluto condividere con i fans attraverso snapchat.
Subito i seguaci hanno iniziato a fantasticare su come quell’accaduto rappresentasse un segno del destino, sogni di gloria infranti però dalla notizia che in quell’ascensore Demi e Joe non erano soli, ma in compagnia degli altri tre componenti dei DNCE, nuova band del cantante (QUI per le notizie sul loro album). Sta di fatto che i cinque sono rimasti intrappolati per ben quattro ore prima di essere soccorsi, un’esperienza che sicuramente non dimenticheranno facilmente.
Demi e Joe hanno preso la prigionia forzata con ironia, la stessa ironia che hanno mostrato in una recente intervista ad AccessHollywood, nella quale hanno parlato senza problemi di svariati argomenti, molti dei quali legati alla loro storia passata. Nel video che potete vedere qui sotto raccontano di come si sono conosciuti, qualche tempo prima di Camp Rock, durante un provino per la serie tv Jonas; ammettono poi che 10 anni fa non avrebbero mai immaginato di arrivare dove sono arrivati e tanto meno di essere così legati. Addirittura Demi confessa di considerare Nick e Joe due dei suoi migliori amici.
Cosa pensate voi della loro sincera amicizia? Secondo voi prima o poi ri-scoccherà la schintilla?