Nonostante il secondo singolo “When We Were Young” fatichi un po’ dappertutto nel mondo, “25” di Adel rimane ancora l’album più richiesto nel mercato. Il CD ritorna alla 1 con 220.000 copie, facendo scendere alla 2 “Blackstar” di David Bowie. Nelle vendite da inizio anno, “25” risupera “Blackstar” e torna ad essere il CD più venduto del 2016. Si riconfermerà tale anche a fine anno? Pare molto probabile se si pensa che “25” ha appena superato quota 16 mln di copie, tutto questo in 10 settimane.
Justin Bieber è alla 3 con “Purpose”. La top 10 è ancora invasa da David Bowie che oltre ad essere alla 2, è anche alla 6 e alla 8. I Coldplay rialzano la testa e salgono alla 7 in attesa del boom post Super Bowl. Fuori dalla top 10 troviamo gli One Direction, Ed Sheeran e The Weeknd.
Settimana positiva per Ellie Goulding che recupera 10 posizioni, bene anche Selena Gomez e Shawn Mendes i quali rientrano in classifica con i rispettivi album. Alla 40 debutta in classifica Elle King con “Love Stuff”.