Contenuti dell'articolo
Visto l’andamento buono del singolo “Level Up”, Ciara ha rilasciato già un remix.
Per sostenere il brano, che naviga saldamente nella Top20 dei brani più scaricati negli USA.
A rapporto sono stati chiamati Fatman Scoop e Missy Elliott, e subito la testa torna al 2005, quando insieme forgiarono una bomba intitolata “Lose Control”.
Ovviamente il risultato non é quello del 2005, ma é bellissimo vedere come la ragazza si ricordi delle persone che veramente l’hanno sempre sostenuta, e con i quali ha collaborato in passato.
Le cose sembrano girare per il verso giusto questa volta, e speriamo che anche i prossimi singoli saranno all’altezza, e magari riescano a ricatapultare Ciara tra gli artisti che contano anche commercialmente.
Che le cose stiano tornando a girare bene per Ciara?
La cantante fresca di pubblicazione di un nuovo singolo lo scorso martedì notte, sembra avere fatto centro, almeno per quanto riguarda il video che accompagna la canzone.
Il pezzo ritmato, stile Jersey Club Track, é salito alla 39 su iTunes USA, e numero 1 nella stessa chart R&B, in più la clip dove Ciara balla con un gruppo di ragazze, é ora il video trending su Youtube…
Già quasi 1.5 milioni di views, ed un ottimo risultato per lei, che se saprà lavorarci bene, potrebbe fare diventare questa track una hit virale.
Noi tifiamo per lei dal giorno uno, ma ancora di più tifiamo per tutti quegli artisti nati dalla vera musica R&B degli anni 90-2000, che ancora… non si sono convertiti alla Trap.
Ciara ha pubblicato un nuovo singolo. Si chiama Level Up, ecco il video
La cantante ha deciso di ballarsela alla grande nel nuovo video per Level Up, il primo buzz single dal nuovo album di Ciara sotto Warner Music.
La cantante, e grande ballerina, mostra tutte le sue capacità con una coreografia accattivante nella track Level Up.
Canzone decisamente uptempo, e bel video, tuttavia non ci sembra abbastanza per diventare una hit. Aspettiamo a questo punto che Ciara sveli anche il primo singolo ufficiale….
Nel frattempo però ci fa davvero godere con questi dance moves, ci mancava davvero!
Ciara super sexy ha deciso di mandare la bomba e fare impazzire la sua C-Squad.
La cantante assente da diverso tempo dalle scene, ha deciso di mandare un video anteprima su instagram, senza audio, che conferma un nuovo singolo accompagnato da un videoclip.
Nell’anteprima la cantante se la balla accompagnata da un gruppo di ballerine donne. Secondo i rumors il singolo é “Level Up” e dovrebbe anticipare la sua prima release con Warner Music.
Ciara si sta muovendo per tornare in scena, ed a quanto pare sarà Urban.
La cantante R&B é una delle più talentuose del panorama musicale Black. Tuttavia la sua carriera é stata contraddistinta da alti e bassi, e con l’ultimo album Jackie non é riuscita ad ottenere buoni risultati.
Qualcuno ha avuto la fortuna di ascoltare il nuovo materiale, e Cici ha pronto il singolo “Level”, descritto come una hit Urban.
Ora… speriamo che per Urban si intenda del buon R&B, e non qualche surrogato della musica Trap che purtroppo sta monopolizzando il mercato.
Ci ha fatto ben sperare la conferma di qualche mese fa, riguardo ad una collaborazione con Bruno Mars… (leggi qui sotto)
La Warner conferma una collaborazione tra Ciara e Bruno Mars.
Potrebbe essere davvero una collaborazione bomba quella tra Ciara e Bruno Mars, e la Warner conferma la cosa.
Per la cantante di Atlanta, da anni alle prese con una crisi di consensi e di vendite, un lavoro insieme a Re Bruno, potrebbe essere vera manna dal cielo.
Detto questo, noi attendiamo da tempo nuova musica di Ciara! Speriamo abbia anche lei deciso di riportare in vita la vera musica R&B, con uno stile retrò, e delle uptempo pazzesche che ci facciano ballare!
Fermiamo la deriva trap…
Ciara é pronta per il suo debutto con la Warner? Condivide una foto tratta da un set.
È sicuramente tra i comeback più attesi in ambito R&B, quello di Ciara, che ricomincerà con un nuovo contratto discografico insieme alla Warner!
Vedremo se la cantante riuscirà a riportare la musica Urban di un certo tipo, e se riuscirà a trovare una nuova hit questa volta.
La sua ultima track di forte successo negli USA é stata “Body Party”, ancora con il quinto disco “Ciara”. Ma a livello internazionale bisogna tornare indietro a “Love, Sex, Magic” con Justin Timberlake per ricordarsela.
Lei é senza dubbio una delle migliori esponenti del genere R&B, e speriamo che con Warner si sia creata l’alchimia giusta per un album bomba!
Questa ed altre due foto arrivano direttamente da un video shoot, che speriamo riguardi il nuovo singolo.
Qualche giorno fa la cantante ha anche condiviso uno scatto con re Bruno Mars! Questo ci fa sperare che possa nascere una collaborazione tra i due, che aiuterebbe certamente Ciara a tornare ai fasti di un tempo.
Solo ad Aprile Ciara ha messo alla luce la sua bimba Sienna Wilson, la seconda figlia, ora é pronta a tornare!
La possiamo definire una delle “sfortunate” del musicbiz, perché di talento ne ha davvero da vendere, eppure i suoi ultimi progetti discografici sono andati davvero maluccio.
Ora Ciara ha una nuova label, ha lasciato la Epic Records per trasferirsi con la Warner (che gestisce anche Jason Derulo) ed ha già registrato dei nuovi brani.
Permane assoluto mistero sulle produzioni di questo nuovo album, ma sappiamo bene che Ciara é una vera combattente, ed ha pubblicato in passato dei pezzi davvero tosti.
Per questo nuovo album spunta una canzone nuova registrata, che si intitola “The Only Na Na”, che é apparsa come un fulmine a ciel sereno sul sito della ASCAP.
I credits del brano parlano di un autore chiamato Benny Cassette, che fa parte anche lui di Warner, e che avrebbe dunque creato il pezzo, fornendo forse a Ciara un sound del tutto innovativo per le sue corde, notoriamente Urban R&B oriented.
Ecco il tipo di Sound che crea questo Benny Cassette, per noi molto somigliante a quello proposto da Drake nelle sue ultime hit…
Da purista e nostalgico mi auguro che Ciara possa di nuovo collaborare anche con personaggi del calibro di Rodney Jerkins, o che possa avvalersi del prezioso contributo di Ricky Reed, unico produttore in grado di creare delle bombe Urban R&B da dancefloor come ha fatto per Derulo.
Voi cosa ne pensate? Sarà la volta buona per lei?