Uno dei produttori coinvolti nel nuovo album di Christina Aguilera assicura che la cantante pubblicherà già nel 2021 il suo ritorno in scena
Christina Aguilera sta lavorando in studio di registrazione. Abbiamo avuto notizie che sarebbe intenzione della cantante americana pubblicare ben due album in questo 2021, uno in lingua spagnola ed uno in inglese.
Arrivano ulteriori novità. Uno dei produttori coinvolti nel progetto ci illumina ed assicura che Christina Aguilera pubblicherà un nuovo album quest’annno. Si tratta del songwriter Federico Vindver, originario di Buenos Aires, che sta lavorando peraltro anche al comeback di Justin Timberlake.
Ecco cosa ha detto a MusicRadar:
“Stiamo finendo l’album di Justin Timberlake, ed é semplicemente bellissimo. Sto anche finendo il nuovo album di Christina Aguilera, che uscirà anch’esso quest’anno.”
Christina Aguilera ha pubblicato il suo ultimo album “Liberation” nel 2018, un disco davvero ricco e genuino, che però non ha ottenuto il successo sperato. Da diverso tempo Christina Aguilera manca dai piani alti delle chart, specialmente nei singoli, e ci auguriamo che questa volta il disco sia pieno di bangers, capaci di far tornare questa voce strepitosa nelle chart e nelle radio.