Non abbiamo ancora dettagli in merito, ma pare che ci sia stata qualche tensione durante la festa del 34 esimo compleanno di Chris Brown.

Il cantante R&B stando a quello che riusciamo a capire, si sarebbe preso a male perché Teyana Taylor non voleva rivolgergli la parola (forse ancora per quanto riguarda la vicenda Rihanna di molti anni fa). Fatto sta che nella baruffa ci si é messo Usher, che ha provato a calmare il cantante.
“Chris Brown e Usher hanno avuto una discussione che, secondo quanto riportato da TMZ, è diventata violenta alla festa per il 34° compleanno di Brown.
Usher ha cercato di calmare Chris mentre questi urlava a Teyana Taylor perché non gli parlava. In seguito è stato visto con quello che sembrava essere un naso sanguinante.”
Ecco cosa ha scoperto TMZ sulla vicenda
Mentre Usher cantava all’inizio della serata, quando tutto andava bene, le cose purtroppo si sono messe male nelle prime ore del mattino… quando testimoni oculari ci hanno detto che Chris stava cercando di parlare con Teyana Taylor, anch’essa presente e seduta su una panchina appena fuori dalla pista. Ci dicono che, per qualche motivo, Teyana lo stava ignorando.
Le nostre fonti ci dicono che questo ha fatto arrabbiare Chris, che ha iniziato a urlare contro di lei… ed è stato allora che Usher è intervenuto e ha cercato di calmarlo.
Ci dicono che Chris non ha accettato, imprecando contro Usher e Teyana, ma soprattutto concentrando la sua rabbia direttamente su Usher. Alla fine, secondo le nostre fonti, Chris ha detto alla sua crew che se ne sarebbero andati e loro sono usciti dalla struttura. Ci dicono che Usher si è tolto i pattini e li ha inseguiti.
Il nostro testimone oculare – che dice di essere stato presente – ci dice di aver visto Usher andare dietro a una serie di pullman charter che erano parcheggiati nel lotto… dove si trovavano Chris e la sua crew. Ci dicono che poco dopo Usher è uscito con quello che sembrava essere un naso sanguinante.