Chance The Rapper non vuole essere accostato al Presidente degli Stati Uniti, e lo mette bene in chiaro
Kanye West ha alzato un polverone che ha involontariamente coinvolto anche il collega Chance The Rapper, “colpevole” di aver difeso Kanye dall’ondata di accuse piombategli addosso dopo i tweet pro Trump.
Il Presidente degli Stati Uniti non ha mancato di ringraziare il suo sostenitore per il grande servizio che a suo dire rende alla comunità nera, citando nei ringraziamenti anche Chance:
Kanye West has performed a great service to the Black Community – Big things are happening and eyes are being opened for the first time in Decades – Legacy Stuff! Thank you also to Chance and Dr. Darrell Scott, they really get it (lowest Black & Hispanic unemployment in history).
— Donald J. Trump (@realDonaldTrump) 27 aprile 2018
Immediata la reazione del rapper di No Problem, che ha subito voluto discostarsi dalle parole di Trump, spiegando che il suo intervento era solo ed esclusivamente a favore del suo mentore Kanye, e viceversa in alcun modo a supporto di un politico che non apprezza e non apprezzerà mai finché dimostra di mantenere certe linee di pensiero:
Nah that aint it yo https://t.co/hqA1NYGxE2
— Chance The Rapper (@chancetherapper) 27 aprile 2018
My fault yo pic.twitter.com/TIWhG8o1ST
— Chance The Rapper (@chancetherapper) 27 aprile 2018
Nel lungo messaggio, Chance non solo ha preso le distanze dal tycoon, ma l’ha anche accusato di aver usato e distorto le sue parole per screditare la sua comunità, cosa che non può in alcun modo lasciar fare.
Cosa ne pensate? Ha fatto bene a ribattere?