La popstar canadese Carly Rae Jepsen ci svela alcuni dettagli sul suo nuovo album!

La celebre cantante di Run Away with Me alcuni mesi fa ha fatto capolino sulle scene musicali con Cut To The Feeling, theme song del film d’animazione Ballerina scartata dal suo ultimo extended play E•MO•TION: Side B (clicca QUI per riascoltare il brano). Nonostante i tanti progetti esterni al mondo della musica che l’hanno riguardata, Carly ha comunque deciso di ritornare in studio di registrazione per incidere l’attesissimo seguito di E•MO•TION, album che, nonostante l’insuccesso commerciale, è riuscito ad essere uno dei lavori più acclamati dalla critica e dal pubblico per via delle inedite sonorità Synth Pop anni ’80 e di una maturità artistica della Jepsen che ha spazzato via i ritmi più teen e sbarazzini di Kiss (l’album della celebre hit mondiale Call Me Maybe).
Vista la grande qualità di E•MO•TION, le aspettative del pubblico sul quarto album di Carly sono piuttosto alte. Se fino agli scorsi giorni non si sapeva ancora nulla sul nuovo lavoro della Jepsen, questa volta la cantante stessa ha voluto rompere il silenzio in un’intervista rilasciata al sito della SOCAN (la società canadese degli artisti e dei musicisti) in cui ha dichiarato non soltanto di avere già 50 canzoni pronte per il nuovo album (dalle quali sceglierà quelle che comporranno la tracklist finale), ma anche di avere tra le mani un lavoro che non sarà assolutamente come il precedente.
Carly Rae Jepsen ha rivelato:
“Sono nervosa e allo stesso tempo eccitata. è strano sperimentare nel modo in cui sto facendo ora, nello scoprire nuovi luoghi e provare a prendere, in generale, tutto il buono che c’è stato nella scorsa esperienza affrontata, metterlo da parte per un istante e essere coraggiosi di provare cose nuove. Penso che, in quanto creatrice, tu non voglia mai ripetere quanto hai fatto prima”.
Vedremo cosa Carly ci riserverà per il suo quarto album in studio! Per il momento cosa ne pensate?