Contenuti dell'articolo
Cardi B diventa un meme virale.
La rapper é stata tra le prime superstar americane ad andare in panico per il Coronavirus. Con un video su Instagram Stories aveva lanciato l’allarme ancora prima che i numeri fossero alti negli Stati Uniti.
Oggi la femcee diventa un Meme spassoso, eccone alcuni creati nel web.
La rapper Cardi B con un video instagram avvisa gli Americani: il coronavirus sta per arrivare.
Negli Stati Uniti il problema Coronavirus sembra essere ancora molto “banalizzato”, lo stesso presidente Trump sembra essersi mosso in ritardo rispetto al problema, che in città giganti come New York e Los Angeles potrebbe causare davvero grandi problemi anche oltreoceano.
Il coronavirus oramai é presente anche negli USA, ma a differenza dell’Italia, non vi sono ancora in vigore misure restrittive di movimento delle persone.
Ad accendere i riflettori sul problema ci ha pensato anche la rapper Cardi B, che ha fatto un video post con una presa di posizione molto… intellettuale…
Forse non sarebbe il caso di ironizzare così su un problema che sta creando morti in tutto il mondo, ma di certo Cardi B (anche se con ironia) ha messo in guardia il suo pubblico più “ghetto” che ancora pensa si tratti di una normale influenza.
Chissà che con questo messaggio colorato non abbia rese attente le persone rispetto ad un problema negli USA ancora molto banalizzato.