Cardi B non smette di fare faville nelle charts americane! Il suo album é l’unico femminile completamente certificato.
Le track del disco sono state, una ad una, certificate dalla RIAA, con un minimo di certificazione ORO, ossia mezzo milione di copie vendute.
Stiamo parlando di “Invasion Of Privacy”, il multi platinum debut album di Cardi B! La rapper incassa così un nuovo record incredibile, che va ad unirsi alle critiche favorevoli, le vendite mostruose, le nominees ai Grammy, ed al record di hit numero 1 per una rapper.
1. “Get Up 10” – oro
2. “Drip” – platino
3. “Bickenhead” – oro
4. “Bodak Yellow” – 7x platino
5. “Be Careful” – platino
6. “Best Life” – oro
7. “I Like It” – 5x platino
8. “Ring” – platino
9. “Money Bag” – oro
10. “Bartier Cardi” – 2x platino
11. “She Bad” – oro
12. “Thru Your Phone” – oro
13. “I Do” – oro
I picchi ovviamente con le hit “Bodak Yellow“, “Bartier Cardi” e “I Like It”, quest’ultima é stata anche il maggior successo a livello internazionale.
In questi giorni é stata confermata una re-release del disco, che uscirà a Gennaio, e dove Cardi aggiungerà l’inedito “Money” e un altra traccia intitolata “Press”. Certamente il disco sarà da incorniciare per lei, e le aspettative per il secondo capitolo ora sono davvero altissime.
Senza ombra di dubbio Cardi ha sconvolto la scena HipHop Femminile, fino a l’anno scorso monopolizzata da Nicki Minaj, ma oseremo dire che ha sconvolto anche il panorama in generale…
Voi cosa ne pensate? A voi é piaciuto Invasion Of Privacy?