Continua la striscia positiva del singolo “Bodak Yellow” della rapper Cardi B!
La femcee é alla sua terza settimana consecutiva alla numero 1 della Billboard Hot 100! Con questo traguardo, oltre ad essere l’unica rapper solista a raggiungerlo dal 1998, super anche proprio Lauryn Hill, che nel 1998 dominava con la sua hit “Doo-Wop That Thing”.
Sono infatti 3 settimane al top. Raggiunge anche Taylor Swift, che con “Look What You Made Me Do” aveva ottenuto lo stesso risultato, le uniche donne quest’anno ad avere una numero uno per così tanto tempo!
Sarebbe davvero interessante se anche settimana prossima si attestasse alla numero 1! Cardi ha davanti a se tutti i favori per un debutto con il suo primo album, dovrà solo stare attenta a non diventare una semplicissima one-hit wonder, e per fare questo, secondo me dovrà collaborare con nuovi producers per lanciare un prodotto di qualità.
Siamo certi, che nemmeno lei si sarebbe aspettata tutto questo successo!
Per quanto ci riguarda, siamo #TeamCardi, scegliendola sulla Swift, ma non riuscirà mai a raggiungere la meravigliosa Lauryn!
Cosa ne pensate di questo nuovo exploit della rapper? Sarà davvero in pericolo il dominio di questi ultimi anni di Nicki Minaj, che in un’impresa del genere non é mai riuscita?