A quanto pare a scatenare la rissa é stata Cardi B, provocata da Nicki, che avrebbe coinvolto il nome della figlia Kulture.
Una nottata davvero memorabile per le rapper Nicki Minaj e Cardi B. Le due invitate allo stesso evento Harper’s Bazaar’s ieri sera, sono passate dalle parole ai fatti, con Cardi B che avrebbe aggressivamente attaccato il tavolo di Nicki con il suo entourage.
A scatenare l’ira di Cardi, secondo uno statement rilasciato dalla stessa poco fa, sarebbe stato l’atteggiamento e le parole di Nicki, che a quanto sembra, avrebbe messo in discussione le facoltà di mamma della collega di “I Like It”. Sparlando male della collega.
Sentento queste voci, Cardi si sarebbe avvicinata al tavolo di Nicki, con fare molto aggressivo, fermata dalla security, la cantante avrebbe lanciato una scarpa a Nicki, mancando però l’obiettivo.
Successivamente lo staff della festa avrebbe buttato fuori la femcee di “Bodak Yellow”
Proprio Cardi da qualche mese é diventata mamma della piccola Kulture, e non sappiamo per quale motivo Nicki abbia voluto criticare la collega su una cosa così personale.
Allegedly Cardi B & Nicki Fight at the Harpers Bazaar ICONS Party Tonight pic.twitter.com/yE4MPnAjZM
— PowerStarLive (@PowerStarLive) September 8, 2018
Questo lo statement di Cardi B dopo quello che é accaduto.
Non siamo ancora in grado di avere notizie su uno statement di Nicki, certo se si dimostrasse il fatto che parlava dietro a Cardi, coinvolgendo anche la piccola Kulture, beh allora ci troveremo davanti ad una reazione più che giustificata da parte della rapper.
Tra le due femcee c’è una sorta di odio amore dall’inizio, Nicki si é inevitabilmente vista erodere una bella fetta di mercato dopo l’arrivo di Cardi, e probabilmente la cosa non sembra averle fatto molto piacere, visti anche i numeri dell’ultimo album “Queen”.
Cardi dal canto suo ha seguito una strada già battuta da Nicki, che più volte l’ha classificata velatamente come una “fotocopia”.
Certo, sarà molto molto difficile ristabilire la pace tra le due dopo questa nottata.