Cardi B e Megan Thee Stallion ce l’hanno fatta! Era scontato il debutto alla numero 1 della Billboard Hot 100, e le due rapper ci sono riuscite.
Per Cardi B si tratta della quarta numero 1 nella Billboard Hot 100, considerando anche “Girls Like You” dei Maroon 5 dove era ospite. Le altre hit che hanno raggiunto questo traguardo sono “Bodak Yellow” e “I Like It” dove apparivano J Balvin e Bad Bunny come guest stars.
A fare davvero paura sono i numeri di streaming della prima settimana, che si sono spinti sui 93 milioni, diventando così il secondo debutto di un singolo a livello di streaming della storia della musica per un’artista donna.
Cardi B ribadisce ancora una volta di essere la rapper più forte del momento, ed assolutamente quella che ha collezionato più successi in così poco tempo.
“WAP” é continua a diventare sempre più virale sui social e probabilmente potrà anche rimanere in vetta per diverse settimane (Drake permettendo).
Anche per Megan Thee Stallion l’annata sembra promettere bene, si tratta della seconda numero 1 del 2020 per lei, la prima é arrivata con “Savage” insieme a Beyoncé.