Contenuti dell'articolo
Alcuni cantanti hanno talento nel songwriting e nella loro potenza vocale, ma quando si tratta di ballare nei video sono assolutamente negati. Scopriamo chi sono
Non contento delle polemiche scatenate qualche mese fa con una lista dedicata a 10 cantanti scarsamente dotati vocalmente, ora VH1 ha voluto riproporre un elenco di giudizi negativi soffermandosi però su un aspetto ben diverso del mondo della musica: la danza.
Tra le moltissime popstar che provano ad intrattenere il loro pubblico anche in questo modo ce ne sono moltissime, e non tutte possono autodefinirsi ballerine o comunque eguagliare i risultati di alcuni loro colleghi. Quelli di VH1 lo sanno bene, ed hanno voluto così indicare chi secondo loro non è in grado di eseguire delle buone performance sul piano coreografico.
Taylor Swift
Lorde
Miley Cyrus
Ariana Grande
Jesse McCartney
Mariah Carey
Brandy
Christina Aguilera
Diddy
Rihanna
Jessica Simpson
Ora, tutti coloro che sono stati citati qui non sono dei ballerini, chi più chi meno tutti loro a volte hanno eseguito coreografia abbastanza scadenti, ma francamente non credo sia giusto inserire personalità come Christina Aguilera e Justin Bieber, che checché se ne dica non stanno proprio a 0, e non determinati artisti che con la danza non hanno proprio nulla a che fare.
Voi che ne pensate dell’opinione di VH1?