Cantanti da Bambini: come erano i nostri cantanti preferiti quando erano dei bambini? Ecco le foto che vi lasceranno a bocca aperta dei cantanti famosi da piccoli, da Beyonce a Lady Gaga
Quante volte vi sarà capitato di andare a rivedere le foto di quando eravate ancora bambini?
Quanti vostri amici, oppure voi stessi avete condiviso su Facebook foto che vi ritraevano durante la beata infanzia? Si tratta di immagini che ci mettono allegria, sia perchè i bambini comunicano un senso di dolcezza, sia perchè è buffo vedere ad esempio un uomo grande e grosso, quando era ancora piccolo ed indifeso.
A volte può essere davvero difficile riconoscere qualcuno guardando le foto che lo ritraggano durante i primi anni di vita, altre volte invece praticamente non è cambiato nulla, o quasi. In genere il taglio degli occhi è la sezione del viso che può aiutarci maggiormente ad identificare un volto, a meno che non vi siano segni particolari.
I bambini sono molto spontanei e malgrado nelle fotografie si sforzino di mantenere una posa, spesso il loro temperamento traspare comunque. A me piace pensare che si possa già intravedere una luce nei loro occhi, una sorta di energia che saprà indirizzarli nel conseguire il meglio di quanto la vita potrà offrire loro nel corso degli anni.
Di certo questi artisti dovevano averne molta di questo tipo di energia fin da piccoli, considerando i traguardi che sono riusciti a conseguire. Ovviamente presumo che avrete già visionato le foto da piccoli dei vostri artisti “del cuore”, ma ho pensato sarebbe stata una bell’idea quella raccoglierle tutte in un unico post.
Guardate la gallery e diteci chi avete trovato più dolce, buffo, somigliante oppure completamente diverso rispetto alla sua versione adulta!
Ecco tutti i cantanti famosi da piccoli, ecco i cantanti da bambini
Contenuti dell'articolo