Camila Cabello non ha fatto centro con Romance? I numeri di previsione sono stati sgonfiati, ed il nuovo disco della ex Fifth Harmony non sono altissimi.
86’000 copie con streaming, e solo 54’000 mila copie pure per lei
con un debutto solamente alla numero 3 della Billboard 200 Albums, battuta dal rapper Roddy Ricch con il disco “Please Excuse Me For Being Antisocial” 101’000 unità, e i rockers The Who con il loro album “Who” a 89’000 copie.
Un vero smacco considerando la cospicua promozione del disco! Si parla della più forte ragazza uscita dalle Fifth fino ad oggi, ma che con questi numeri già al secondo album, dovrebbe cominciare a preoccuparsi.
Dietro l’angolo c’è Normani, che nonostante abbia semi floppato con la splendida “Motivation”, sta preparandosi a debuttare con un album nel 2020, e chissà potrebbe anche battere a numeri questo deludente secondo disco di Camila.
Un secondo disco che tuttavia non ci sentiamo assolutamente di criticare, anzi, ma che certamente é stato gestito male, e che sicuramente contiene brani molto audaci, ma forse manca di una vera hit trainante all’infuori dello stra noto duetto con Mendes.
Ben due i brani di Camila che noi abbiamo reputato essere delle vere perle pop di questo 2019