Camila Cabello sta per tornare con il secondo album, e promette che sarà meglio del primo.
La cantante ex leader delle Fifth Harmony può in effetti gioire del grande successo ottenuto da “Señorita”. Il singolo ha secondo noi scongiurato la sua classificazione in una “one hit wonder”, ottenendo numeri davvero interessanti, anche se ancora non ha raggiunto i record di “Havana”.
La cantante sta duramente lavorando al secondo album, ed in una recente intervista ha svelato qualche dettaglio in più.
“Come cantautrice sento di essere cresciuta molto, questo disco é milioni di volte migliore rispetto al primo. A differenza del primo album qua parlo del presente, e non degli amori del passato. L’amore ha così tanti livelli e strati, e io li racconto al presente. Mi sono innamorata, e mi sono aperta”.
La cantante sta frequentando il compagno d’avventura del singolo attuale, Shawn Mendes, e sembrerebbe da queste parole, che nel nuovo disco parli anche di questo amore.
All’interno del disco ci saranno contributi di Amy Allen, Monsters & Strangerz, Mattman & Robin, Ali Tamposi e Frank Dukes.
Aspettiamo con ansia per giudicare, e capire se il nuovo album sarà davvero qualcosa di esplosivo. Il primo disco in effetti ha avuto molto successo grazie ad un singolo, speriamo che nella prossima Era ci siano diversi singoli interessanti.