Sembrerebbe che le cose tra gli ex Calvin Harris e Rita Ora stiano finalmente prendendo la giusta piega.
La loro è stata una storia a dir poco travagliata e sotto i riflettori anche quando le cose ormai erano finite: prima a causa dei problemi che Harris sembra avesse procurato alla cantante di I Will Never Let You Down (canzone per giunta nata proprio dalla collaborazione tra i due artisti quando ancora formavano una coppia, Qui per rispolverare i fatti) ed in seguito anche a causa dell’altra storica fiamma del Dj, Taylor Swift.
Ma torniamo a quello che è il presente.
Sappiamo già che Rita Ora sta per tornare con un nuovissimo ed attesissimo album e che probabilmente sentiremo già dal prossimo mese un suo nuovo singolo, nulla di meglio quindi che fare pace con il proprio ex per lasciarsi definitivamente alle spalle il passato!
Una fonte ha rivelato al noto periodico britannico The Sun che i due hanno messo la parola fine alle loro controversie verso la fine dello scorso anno.
E ‘stato un sollievo per entrambi poter andare avanti e lasciarsi alle spalle tutto. In fin dei conti hanno vissuto un sacco di bei momenti insieme ed è stato davvero triste che questi momenti siano stati oscurati da come sono finite le cose tra loro al tempo.
La stessa fonte ci tiene a precisare che i due non sono costantemente in contatto e che, nonostante le cose ora stiano decisamente andando meglio, non dobbiamo aspettarci nessun incontro tra i due, almeno non nel breve termine. Per adesso, gli unici contatti che Rita Ora ha riguadagnato sembrano essere quelli con alcuni dei maggiori professionisti dell’industria musicale che lavorano anche con l’ex Calvin Harris.
D’altronde è proprio questo l’importante, essere riusciti a creare nuovamente un ambiente di lavoro sereno e dove i due non si possano più mettere i bastoni tra le ruote a vicenda. Ora infatti, Rita Ora, è anche libera di esibirsi con I Will Never Let You Down durante i suoi futuri impegni promozionali.
E a voi piacerebbe rivedere i due insieme? E soprattutto in che veste? Come coppia o come nuova collaborazione musicale?