Britney Spears tornerà in studio di registrazione? Secondo alcuni report il suo album arriverà nel 2023.
Dopo la liberazione dalle costrizioni della tutela da parte del padre, Britney Spears in questi mesi ha fatto parlare di se per la sua condotta spericolata sui social, e per aver vomitato odio verso diversi membri della sua famiglia.
La principessa del Pop secondo alcune voci però sarebbe pronta a registrare nuova musica, ma alle sue condizioni. I tempi e le scelte saranno solamente in mano sua.
Riguardo a tornare in tour Britney si era già espressa contrariamente, paventando addirittura un ritiro totale dal musicbiz. Vedremo come si svilupperà questa vicenda. Di certo con le giuste collaborazioni, Britney può ancora fare colpo. Lo dimostra la collaborazione con Elton John in “Hold Me Closer”, un brano che ha avuto notevole successo in questo 2022.
Riponiamo speranze, speriamo che i produttori giusti e “buoni” con lei possano farsi avanti per collaborare in piena libertà. Sicuramente c’è una forte richiesta di nuova musica di Britney Spears, ma noi vogliamo che si senta libera di pubblicare quando sarà pronta anche mentalmente.