Britney Spears si vuole prendere una pausa
la cantante ringrazia i fans, ma il suo post su instagram non promette nulla di buono per chi é in attesa di un nuovo album da parte della principessa del pop.
“Spero non vi siate dimenticati ti me! Sto approfittando di questa transizione nella mia vita per concentrarmi su ciò che voglio davvero…! Lavoro senza sosta da quando avevo 8 anni in questo ambiente. A volte fa bene fermarsi e riflettere! Mi mancate tutti, ho davvero i migliori fans del mondo”
Un ritorno che dunque non dovrebbe avvenire a tempi brevi, anzi, stando a questo messaggio, oggi come oggi, Britney ha solo bisogno di riposarsi ed occuparsi dei suoi cari.
Non dev’essere stato facile vivere come Britney, e secondo noi é giusto che umanamente si prenda tutto il tempo che vuole prima di tornare in scena.
Ha raggiunto traguardi enormi per la sua età, ed é stata leggenda ed icona per un’intera generazione di persone.
Se dovesse tornare indietro, beh, la vorremmo veder tornare con un album bomba, fatto con volontà e senza forzature.
Il suo ultimo album in studio “Glory” risale oramai al 2016, e proprio dopo la malattia del padre e le varie polemiche sul controllo esercitato dalla sua etichetta, la Spears ha interrotto anche la sua collaborazione con Las Vegas durata anni.
Noi siamo con te Britney, e speriamo di vederti tornare più forte ed ispirata di prima.