Britney Spears ha riflettuto sulla sua carriera, e finalmente da delle ottime notizie ai suoi fans.

Si era parlato da molto tempo riguardo ad un abbandono definitivo di Britney Spears dal mondo della musica. Quando ogni speranza é stata persa, e non si vedeva nulla all’orizzonte, Britney decide di sconvolgere tutti con un suo intervento sui social.
La cantante ha riflettuto sul suo passato e la sua carriera, snocciolando i numeri da vera principessa del Pop! Il risultati di questa riflessione l’ha portata a decidere di tornare nella mischia con qualche nuovo inedito.
Ecco l’annuncio di Britney
L’ho capito solo oggi ragazzi … dopo quello che la mia famiglia ha cercato di farmi tre anni fa … avevo bisogno di essere la mia stessa cheerleader 🤷🏼♀️ !!!! Dio sa che non lo erano …così mi sono documentata su me stessa e questo è quello che ho trovato.
Britney Spears, icona pop multi-platino e vincitrice di Grammy Award, è una delle intrattenitrici di maggior successo e più celebrate nella storia del pop con quasi 100 milioni di dischi venduti in tutto il mondo. Solo negli Stati Uniti, ha venduto più di 70 milioni di album, singoli e canzoni, secondo Nielsen Music.
La Spears ha venduto 33,6 milioni di album negli Stati Uniti e si classifica come il 18° artista di album più venduto nell’era Nielsen. Le sue canzoni hanno attirato 25 miliardi di ascolti radiofonici cumulativi e 2,6 miliardi di flussi audio e video su richiesta negli Stati Uniti e ha venduto 39,8 milioni di singoli (36,9 milioni tramite download)
No… non sto facendo un’audizione per qualcosa !!!! Sto ricordando a me stessa e al mondo chi sono !!!! Sì … sarò la mia cheerleader 📣 … perché ???? Sono qui per ricordare alla mia famiglia bianca “di classe” che non ho dimenticato quello che mi hanno fatto né lo dimenticherò mai !!!!
Pssss nuova canzone in lavorazione … vi farò sapere cosa intendo 😉 !!!!!
Uno spirito combattivo inedito che promette più che bene. Ma questa volta sarà Britney a gestirsi completamente da sola, e speriamo abbia anche intenzione di tornare a fare il miglior pop possibile con i migliori produttori che già conosce.
Britney Spears manca dalle scene musicali dal suo album “Glory” del 2016. Dono dunque più di 5 anni che non ascoltiamo della nuova musica. Ovviamente ci aspettiamo un livello creativo decisamente diverso rispetto al suo ultimo album, e magari la rimpatriata di grandi produttori come Max Martin, Pharrell, e Danja per il suo comeback.