La libertà social di Britney Spears continua senza alcun filtro. La cantante questa notte ha pubblicato una nuova foto senza veli.
Non si sa davvero a questo punto con chi abbia il dente avvelenato Britney Spears, fatto sta che ancora una volta la cantante sembra avercela con qualcuno in questo ennesimo scatto dove si mostra nuda.
Usa i social liberamente, e ci mancherebbe, tuttavia ci chiediamo quale sia il fine di tutto questo rumore. Speriamo davvero che Britney possa finalmente fare pace con se stessa ed andare avanti dopo gli anni terribili delle costrizioni.
Non si fermano le incursioni social della principessa del Pop oramai fuori controllo.
Libera da ogni vincolo e management Britney Spears in queste settimane sta dando spettacolo sui social, e ci chiediamo quanto questo le possa fare bene realmente. La cantante ancora una volta ha scelto di apparire completamente nuda su un post di twitter, con una menzione piuttosto strana che introduce la foto.
Sicuramente libera di esprimere se stessa, ci chiediamo però questa campagna social dove la condurrà. Per molti il suo comportamento e giusto e corretto visto che ora può fare ciò che crede, per altri un personaggio così importante dovrebbe mantenere un certo contegno, ed evidentemente in queste settimane ogni inibizione verbale e fotografica sono totalmente svanite.
Qualche settimana fa delle foto incensurate con Britney Spears nuda sulla spiaggia avevano scatenato diverse discussioni, anche sullo stato mentale della cantante.