Contenuti dell'articolo
Sta trasformando la musica latina, Bizarrap é il produttore fenomeno del momento, ecco alcune informazioni su di lui.
Chi é Bizarrap? la carta d’identità
∎ Nome: Gonzalo Julin Conde
∎ Data di nascita: 28 agosto 1998
∎ Luogo di nascita: Buenos Aires, Argentina
∎ Nazionalità: Argentina
∎ Segno zodiacale: Vergine
∎ Altezza: 1,70 m (scopri l’altezza dei cantanti famosi)
∎ Colore degli occhi: marroni
∎ Anni di attività: 2017-oggi
∎ Genere Musicale: Trap HipHop Latin Urban
Biografia di Bizarrap
Bizarrap è un produttore musicale argentino e un personaggio pubblico. È diventato famoso soprattutto per la serie “crazy combo” sul suo precedente canale YouTube. Attualmente è un produttore musicale molto conosciuto nel suo Paese ed all’estero per le sue Music Sessions
Bizarrap è nato da genitori argentini il 29 agosto 1998 a Ramos Mejia, Buenos Aires, Argentina.
Il suo vero nome è Gonzalo Julian Conde e il suo segno zodiacale è Vergine. Ha completato gli studi in un istituto sconosciuto della sua città natale. Tuttavia, non si sa molto dei suoi studi superiori.
La sua etnia è argentina. Al momento, tuttavia, non sono disponibili dettagli sui suoi genitori o fratelli. Li aggiorneremo molto presto.
Il produttore é celibe.
Musica e Carriera
Bizarrap è cresciuto ascoltando molti DJ, soprattutto Skrillex, Martin Garrix, ecc. Durante la prima adolescenza, il suo interesse per la produzione musicale è cresciuto.
Per questo motivo, ha iniziato a studiare teoria musicale e a frequentare lezioni di pianoforte. Nel giro di poco tempo ha iniziato a produrre anche la sua musica. Per dare il via alla sua carriera musicale, ha lanciato il suo canale YouTube con il nome di “Bizarrap Combos”.
Sul canale, ha lanciato una serie molto popolare che va sotto il nome di “Combo Loco” (Crazy Combos). In questi video, prende clip freestyle casuali e le rende divertenti. La serie è stata così popolare da ottenere milioni di visualizzazioni in un breve periodo di tempo.
D’altra parte, il suo talento di produttore musicale è stato riconosciuto da molti artisti locali. Così gli è stata data la possibilità di remixare le canzoni di artisti popolari.
Ha debuttato con il remix di “No Vendo Trap” di Duki. Il remix è stato un successo immediato ed ha remixato in seguito canzoni di altri artisti come Dani, Ecko, Bad Bunny, Drefquila, ecc.
Nel novembre 2018 ha iniziato una nuova serie sul suo canale chiamata “BZRP Freestyle Session”. Nel primo episodio della serie, ha ospitato il rapper Kodigo. In quel momento, possedeva circa 750k abbonati.
Dopo tre mesi dall’inizio di questa serie, ha iniziato un’altra serie intitolata “BZRP Music Sessions”, che ha debuttato insieme a Bhavi. Entrambe le serie hanno guadagnato popolarità, ma la serie Music Sessions è molto popolare.
In questa serie, ha ospitato artisti popolari come L-Gante, Trueno, Tiago PZK, Residente.
Il successo mondiale ed internazionale arriva con le sessioni vol. 52 insieme a Quevedo, e vol. 53, dove il produttore ha lavorato niente meno che con la superstar latina Shakira.
Questo suo esperimento musicale gli sta valendo davvero una fortuna, ed oggi Bizarrap é uno dei produttori urban latini più richiesti sul mercato!