Contenuti dell'articolo
No Time To Die, ecco la nuova canzone di Billie Eilish per la colonna sonora di 007
Billie Eilish é tornata con il nuovo brano “No Time To Die” tratto dalla colonna sonora del 25esimo film della saga 007. Prima di lei anche Madonna, Adele, e altri artisti illustri hanno avuto l’onore di cantare la theme song…
Ascoltate qua “No Time To Die” e diteci come se l’é cavata la giovanissima e brillante Billie Eilish:
Davvero un brano molto raffinato e perfetto per la colonna sonora di 007. Billie ha dimostrato davvero di avere ottime capacità interpretative, in questa atmosfera rarefatta, intima e dark.
Per noi non é la miglior theme song di sempre, ma certamente é un ottimo sforzo da parte di una ragazza che ha fatto da poco i 18 anni.
Testo No Time To Die Billie Eilish
I should have known
I’d leave alone
Just goes to show
That the blood you bleed
Is just the blood you own
We were a pair
But I saw you there
Too much to bear
You were my life, but life is far away from fair
Was I stupid to love you?
Was I reckless to help?
Was it obvious to everybody else?
That I’d fallen for a lie
You were never on my side
Fool me once, fool me twice
How you dare the paradise
Now you’ll never see me cry
There’s just no time to die
I let it burn
You’re no longer my concern
Faces from my past return
Another lesson yet to learn
That I’d fallen for a lie
You were never on my side
Fool me once, fool me twice
How you dare the paradise
Now you’ll never see me cry
There’s just no time to die
No time to die
No, no time to die
Fool me once, fool me twice
How you dare the paradise
Now you’ll never see me cry
There’s just no time to die
Traduzione No Time To Die Billie Eilish
007, il prossimo capitolo avrà la voce di Billie Eilish!
Billie Eilish é assolutamente l’artista debuttante che nel 2019 ha sbalordito il mondo! A 17 anni (l’anno scorso), la giovanissima e talentuosa artista alternative pop della California, é riuscita a dominare le scene musicali pubblicando uno dei best selling album del 2019 “When We All Fall Asleep, Where Do We Go?”
Ora per lei sembrano spalancarsi dei portoni, e la prossima sfida é già vinta! La cantante infatti é stata confermata come prossima voce di punta della colonna sonora del film 007, prima di lei anche Adele, Sam Smith, Tina Turner ed altri avevano avuto questo grande onore.
The #NoTimeToDie title song will be performed by @billieeilish. Billie has written the song with her brother @finneas and is the youngest artist in history to write and record a James Bond theme song. pic.twitter.com/Qd5cYIRlmg
— James Bond (@007) January 14, 2020
“No Time To Die” il titolo del brano, che é stato composto insieme al fratello Finneas, ed é l’artista più giovane nella storia ad aver composto una colonna sonora per 007.
Dietro a questa decisione c’è sicuramente anche del buon marketing, infatti dare a Billie questa grande opportunità, significa in automatico dare anche grande visibilità a questa saga decisamente agé, e portare al cinema orde di giovanissimi che seguono assiduamente la cantante.
Sarà comunque difficile per lei eguagliare la grandezza vocale di Adele e Turner, ma vogliamo lasciarci sorprendere, con questa sua anima dark Billie potrebbe portare davvero azzeccare il colpo.
Billie va anche ricordato, é tra le star più nominate ai prossimi Grammy Awards