Cambio look drastico per la cantante fenomeno teen Billie Eilish
Da teen idol maschiaccia e punkeggiante a femme fatale tutta curve e corsetti con i capelli biondi platino. La metamorfosi di Billie Eilish ha preso forma sulla rivista di Vogue. Sono davvero scioccanti le nuove foto svelate sulla rivista Vogue di Billie Eilish, la cantante che fino all’anno scorso era nota per il suo look alternativo, le sue tute ed il suo aspetto quasi trasandato che aveva fatto innamorare milioni di teen agers in tutto il mondo.
Per il secondo album Billie sfoggia un look completamente diverso, ha cominciato a valorizzare le sue forme, ed in queste foto dimostra molti più anni di quelli che ha, interpretando una sorta di femme fatale tutta curve e corsetti.
Chissà, forse Billie con questo primo cambio di stile radicale vuole seguire le orme di alcune cantanti del passato che hanno fatto del loro camaleontismo un fattore importante per la crescita musicale. Stiamo parlando di persone come Madonna, o Christina Aguilera, che non hanno mai trascurato il fattore shock di un cambio look per vedere i loro nuovi album.
Vedremo se questo discostarsi dal look da teenager sarà a suo favore.