Una vera bomba é scoppiata questa notte, Beyoncé ha annunciato il suo ritorno in scena con un nuovo disco
La cantante ha svelato questa notte i suoi piani per un ritorno in scena. Si chiamerà “Renaissance” il nuovo album di Beyoncé che uscirà il 29 luglio. Sarà l’atto 1° di quello che sembrerebbe essere un progetto a più tappe. La cantante texana offrirà già 16 brani con la release di Luglio.

Come da tradizione Beyoncé sa tenere il segreto. Per ora sappiamo che é stato rivelato, tramite il suo negozio ufficiale sul web, che “Renaissance (Act 1)” sarà disponibile in quattro diversi cofanetti, ognuno dei quali presenterà diverse “pose” (copertine) e includerà una T-shirt, un CD, un libretto di 28 pagine e un mini-poster. Per mantenere le sorprese, l’artwork di tutti i cofanetti sarà rivelato in un secondo momento, anche se è già possibile effettuare il pre-ordine.
Sappiamo anche tramite l’ultima intervista rilasciata da Beyoncé, che la cantante ha lavorato duramente a questo nuovo progetto discografico:
“Con tutto l’isolamento e le ingiustizie dell’ultimo anno, credo che siamo tutti pronti a fuggire, viaggiare, amare e ridere di nuovo. Sento che sta nascendo un rinascimento e voglio partecipare a questa fuga in ogni modo possibile.
Sono in studio da un anno e mezzo. A volte mi ci vuole un anno per cercare personalmente tra migliaia di suoni per trovare il kick o lo snare giusto. Un coro può contenere fino a 200 armonie sovrapposte.
Tuttavia, non c’è niente di paragonabile alla quantità di amore, passione e guarigione che provo nello studio di registrazione. Dopo 31 anni, è emozionante come quando avevo nove anni. Sì, la musica sta arrivando!
Beyoncé
Non ci resta che scoprire che tipo di sound avrà scelto Beyoncé! Io mi auguro un grande ritorno alla voce ed alla vera musica R&B!