Amazon Italia ha svelato nuovi succosi dettagli sul nuovo disco di Beyoncé.
Renaissance act 1 in uscita il prossimo 29 luglio sarà solo il primo capitolo di ben 3 album. La cantante texana infatti con questa trilogia vuole celebrare la musica Black. Il progetto ambizioso comincerà proprio con la musica House e la musica Dance e Disco, creata proprio dalla comunità afro americana. Il disco sarà gremito di samples di grandi hit del passato, rielaborate per Queen Bee e la sua voce.
Il video di “Break My Soul” uscirà a giorni stando sempre al sito di Amazon Italia, ma non é ancora chiaro se ogni album si orienterà verso un genere musicale della grande cultura musicale afro americana. Non ci resta che aspettare di avere maggiori dettagli.
Confermati due produttori, Ryan Tedder e Raphael Saadiq.
Beyoncé ha svelato la copertina del suo settimo album in studio Renaissance ed ha svelato il concept dietro al disco.
La cantante texana ha ottenuto un buonissimo successo con il primo singolo “Break My Soul”, ancora in attesa del video é stato il brano più aggiunto dalle radio urban e pop negli Stati Uniti, con un debutto in top 20 della hot 100 con soli pochi giorni di scan al suo attivo.
Ora Beyoncé ha svelato la copertina super sexy del nuovo album Renaissance, ed ha parlato del lavoro dietro al disco. Bee appare sopra un cavallo, quasi completamente nuda, e con una posa da vera amazzone. Siamo pronti per un disco super potente con pochi fronzoli e tatticismi.