Contenuti dell'articolo
Era facile prevederlo, ma non così velocemente! Beyoncé diventa la cantante con in assoluto più Grammy vinti nella storia
32 Grammy Awards vinti e battuto il record del compositore George Solti.
Beyoncé é in assoluto la cantante che ha vinto più Grammy Awards della storia! La notizia arriva all’indomani della notte dei Grammy Awards 2023, dove la cantante ancora una volta si é imposta con grandi vittorie. Ha vinto con il suo nuovo album “Renaissance”, strappando awards in diversi generi musicali.
L’album ha vinto come best dance/electronic album, e Cuff It si é aggiudicata l’awards come miglior singolo R&B. Vittorie anche nella categoria traditional R&B per la album track Plastic Off the Sofa.

Ecco come la cantante ha accettato i suoi nuovi awards
“Sto cercando di non essere troppo emotiva e di vivere questa serata. Voglio ringraziare Dio per avermi protetto. Vorrei ringraziare mio zio Johnny, che non è qui, ma è qui in spirito. Vorrei ringraziare la comunità queer per il vostro amore e per aver inventato questo genere”.
Nei prossimi anni Beyoncé non potrà fare che aumentare ulteriormente le sue vittorie ai Grammy, e sarà molto, molto difficile che altri artisti contemporanei saranno in grado di battere il suo record. Almeno due sequel di Renaissance sono dietro l’angolo, e siamo certi non passeranno inosservati.