Beyoncé torna sul palco ai Coachella, ma cade a terra con Solange
Dopo una settimana ricca di complimenti dalla critica e dal pubblico per la strabiliante esibizione di Beyoncè ai Coachella 2018, Queen B torna a calcare il palco del festival.
Nel complesso, sono pochi i cambiamenti rispetto alla passata performance, se non qualche costume differente e nuovi ospiti, tra cui J Balvin.
E’ proprio tra questi ospiti speciali che Beyoncè ha collocato sua sorella Solange.
Dopo la reunion con le Destiny’s Child, la cantante ha voluto ricreare una reunion familiare sul palco, invitando sua sorella minore a dividere lo show per qualche minuto. Le due si sono scatenate su Get Me Bodied ma, alla fine di un’esibizione scoppiettante, qualcosa è andato storto.
Beyoncè infatti, nel tentativo di prendere in braccio e sollevare Solange, la lascia andare e le due cadono rovinosamente a terra!
Le sorelle Knowles però dimostrano grande professionalità, trasformando un imbarazzante incidente in un momento di spettacolo. Dopo aver scalciato all’aria ridendo a crepapelle, le due si rialzano e continuano a cantare come se niente fosse. Rialzandosi, Queen B ha scherzato:
“Non fate caso a mia sorella!”
L’episodio non è passato inosservato, in quanto sui social molte sono state le teorie sviluppatesi a riguardo. Alcuni pensano che Beyoncè abbia lasciato andare la sorella proprio nel momento clou, altri che tale salto con abbraccio non fosse previsto, altri ancora che mettono in mezzo una presunta rivalità fra sorelle.
Insomma, qualunque sia la motivazione di questo piccolo incidente, le due artiste hanno saputo fronteggiarlo nel migliore dei modi e, tra una risata e una battuta, hanno dato prova di grande maturità all’interno della performance.
[bs-embed url=”https://twitter.com/jasonbasra/status/988075607450931201″]https://twitter.com/jasonbasra/status/988075607450931201[/bs-embed]
Voi cosa ne pensate di questo piccolo epic fail?