Contenuti dell'articolo
Ecco come usare il Barbie Selfie Generator che sta spopolando sul web e su twitter. Come On Barbie Let’s Go Party!
Dopo l’uscita del secondo teaser trailer del film di Greta Gerwig su Barbie, sono spuntati tanti meme dai poster promozionali. E se vuoi essere Barbie, Ken o un umano, puoi creare il tuo poster con il Barbie Selfie Generator!
Non sorprende che il marketing di questo film sia un successo, con un cast stellare che include Margot Robbie, Ryan Gosling, Issa Rae, Simu Liu, Will Ferrell, Michael Cera, America Ferrera, Kate McKinnon, Arianna Gleenblatt, Hari Neff, Emerald Fennell, Ncuti Gatwa, Alexandra Shipp, Dia Lipa e molte altre star.
Dal trailer, possiamo vedere Barbie vivere nel suo mondo di Barbie insieme ad altre Barbie come la Barbie Giudice della Corte Suprema, la Barbie Autrice Celebre, la Barbie Giornalista e naturalmente… i Kens
Ecco come si usa il Barbie Selfie Generator

Collegati a barbieselfie.ai
Vai su barbieselfie.ai Generatore di selfie di Barbie. Link creato direttamente da Warner Bros. Entertainment
Importare un tuo selfie
Naturalmente, per creare il proprio poster, è necessario inserire una propria foto. Potete scattare una foto di voi stessi attraverso il telefono o la webcam, oppure caricare un file fotografico dal vostro computer o telefono. Non c’è bisogno di rendere la foto trasparente o di ritagliarla da soli, perché l’intelligenza artificiale lo farà letteralmente per voi.

Regolate il selfie
Una volta che la foto è stata inserita nel sistema Barbie Selfie AI, è possibile regolare la posizione della foto, il posizionamento in alto o in basso e l’inclinazione.
Scegliere una tagline
È anche possibile scegliere la tagline di ciò che può essere la propria Barbie. Esempi di slogan generati automaticamente sono “Questa Barbie è un’insegnante”, “Questa Barbie è una star”, “Questa Barbie è il capo” e “Questa Barbie ti sosterrà”. È anche possibile personalizzare il proprio slogan per adattarlo alla propria Barbie-sona.
Un’altra opzione è quella di creare un Ken con tagline come “Questo Ken è uno stilista”, “Questo Ken è un buongustaio” e “Questo Ken sta progettando la sua fuga. Di nuovo”. Oppure inventate anche voi la vostra tagline per il Ken!
Scegliete il vostro colore
Scegli tra una serie di colori come rosa, blu, rosso, viola, giallo, verde acqua, arancione e fucsia.
Scarica la foto ed il gioco é fatto
Congratulazioni Barbie (o Ken)! La tua foto è pronta per essere condivisa con il mondo.
Alcuni esempi di Selfie Barbie fatti con alcune cantanti famose





