Bad Bunny é stato filmato mentre scaglia un telefono di una sua fan durante una passeggiata, il web si arrabbia e lui si difende.
La vita da celebrity non é sempre facile, e si ha a che fare con fan spesso molto invadenti. È capitato anche a Bad Bunny, la star di cui tutti parlano oramai. Il cantante di “Titi Me Pregunto” stava passeggiando con una stuoia di fan a seguito, una ragazza lo ha avvicinato ed ha fatto un filmato con il suo smartphone per immortalare il momento.
Purtroppo la reazione di Bad Bunny non é stata molto soave, il cantante ha infatti afferrato il telefono della malcapitata e lo ha lanciato via sul viale, destando diverso scalpore.
Ecco il video del lancio dello smartphone
Sotto una pioggia di accuse per essere stato poco carino con una sua fan, il trapper si é difeso, sostenendo che farsi mettere il telefono in faccia non rientra nel suo compito di superstar
Da un lato possiamo capire il fastidio di una persona così invadente come la fan in questione, dall’altro però stiamo parlando di una superstar, che guadagna moltissimo per fare questo “ingrato” lavoro, e che forse dovrebbe avere l’elasticità mentale ed evitare degli scatti di questo genere.
Ci sono delle bodyguard pagate, che possono fare questo lavoro, e che possono evitare che i fan si avvicinano se ti sei svegliato con il piede sbagliato. Secondo noi la reazione di Bad Bunny é stata esagerata nei confronti di questa ragazza che voleva solo testimoniare il fatto di aver conosciuto il suo idolo.