Bad Bunny: Flop epocale per il concerto in Messico, ma la colpa é di Ticketmaster, un distastro.
Ticketmaster é oramai sotto accusa, l’azienda leader nella vendita di biglietti per i concerti in America dovrà subire una class action da parte dei fan di Taylor Swift, ma si accentuano altri problemi legati all’organizzatore.

Il primo concerto di Bad Bunny a Città del Messico di ieri sera é stato un disastro organizzativo epocale. Al concerto era previsto il sold out, quasi 100 mila spettatori, con Bad Bunny che aveva organizzato tutto per la registrazione del concerto.
Qualcosa é andato storto, a mezz’ora prima del concerto l’arena appariva mezza vuota, con migliaia di persone fuori dalla venue ad aspettare di entrare. Ticketmaster afferma che i biglietti erano falsi e clonati, tuttavia le persone che avevano acquistato i biglietti avevano le prove cartacee del contrario.


Insomma un flop organizzativo che mette ancora più in difficoltà la società, e che ha scatenato giustamente l’ira dei tantissimi fan del trapper latino Bad Bunny.
Ora Ticketmaster dovrà sicuramente subire un’altra causa, il concerto é cominciato con solo il 60% di capacità dello stadio.