Contenuti dell'articolo
Baby K ha fatto centro anche questa volta!
Il suo nuovo singolo, Da zero a centro, sembra aver già fatto breccia nel cuore degli italiani. Il video aiuterà l’ascesa?
Dismessi un po’ gli abiti della femcee italiana, Baby K opta ancora una volta per una canzone tormentosa!
Ecco “Da Zero A Cento”, il brano già promosso alla grande durante la campagna di Vodafone Unlimited!
La strategia di marketing azzeccata, ed il suo nome già associato a tormentoni del passato, ne fanno davvero una pretendente fortissima per diventare il nuovo tormentone da spiaggia 2018.
Ecco qua la canzone completa da Spotify:
Assolutamente catchy, anche se si distanzia molto dal materiale urban che Baby K proponeva prima della sua esplosione con Roma Bangkok.
Per noi facilotta, ma ben prodotta, e davvero perfetta per colpire l’estate!
Nata dalla buona stella di Roma-Bangkok, Baby K non smette di capitalizzare il suo successo in Italia!
La rapper-cantante, ha stretto ora un’alleanza con Vodafone, ed il 22 giugno uscirà “Da Zero a Cento”, che già sta passando in anteprima sulle pubblicità di Vodafone Unlimited.
La cantante sembra avere anche questa volta in mano la chiave per un successo estivo, ed a livello commerciale l’idea é stata più che azzeccata per ipotecare un successone tormentoso anche nel 2018.
Baby K ha mosso i suoi primi passi nella scena musicale nel 2006, ma solo 9 anni dopo é esplosa a livello mainstream, proprio con il tormentone estivo 2015 in Italia, insieme a Giusy Ferreri.
Siamo pronti per quest’estate 2018 e sti motivetti catchy, che se fioriranno bene, a settembre ci sembreranno nauseabondi.
Baby K certamente, dopo Roma Bangkok, é riuscita a costruirsi davvero un nome grazie ai tormentoni, scacciando la nomea della one-hit wonder.
Voi cosa ne pensate? Sarà una canzone tormentone?