Contenuti dell'articolo
Ariana Grande ha svelato questa notte la Tracklist ufficiale del suo quinto album
Thank U, Next, é il titolo del quinto lavoro della Grande, accompagnato dalla Hit che prende il titolo dal disco, e dalla più recente 7 Rings, che dovrebbe debuttare alla numero 1 della Billboard Hot 100
1. imagine
2. needy
3. NASA
4. bloodline
5. fake smile
6. bad idea
7. make up
8. ghostin
9. in my head
10. 7 rings
11. thank u, next
12. break up with your girlfriend, i’m bored
Di questi brani alcuni sono già noti. Come la buzz track “imagine” e la seconda traccia “needy”.
La copertina é stata svelata, come pure la release date per il prossimo 8 febbraio!
Ariana ha definito questa copertina come la sua preferita, anche se a noi non entusiasma più di altre.
Ariana Grande sta ancora dominando le charts con 7 Rings, tra pochi giorni svelerà la tracklist del quinto disco
Si intitolerà “Thank U, Next” il quinto disco di Ariana Grande! La cantante ha voluto rispondere a dei fans su twitter, ed ha assicurato che venerdì sarà svelata la data di rilascio, la copertina, e la tracklist del nuovo lavoro.
https://twitter.com/ArianaGrande/status/1087440752135725056
Proprio a partire da venerdì sarà possibile pre-ordinare l’album!
Un disco che parte con i migliori auspici, visto che gli ultimi due singoli stanno andando alla grande, e per Ariana c’è stata anche la sua prima numero 1 in Billboard Hot 100.
Certo, qualitativamente parlando ci aspettavamo qualcosa di più, ma le due canzoni sono sicuramente fatte per le radio e per attecchire perfettamente nelle charts.
Da non dimenticare anche il grandissimo fanbase di Arianators in giro per il mondo, che la stanno sostenendo ad ogni costo.
Ariana Grande riprenderà gli NSync e la musica anni 60 nel nuovo disco?
In attesa del 18 Gennaio, quando verrà rilasciato il nuovo singolo 7 Rings, emergono nuovi rumors riguardo ad altri brani contenuti nel quinto lavoro di Ariana Grande, tra i più attesi del 2019.
La cantante é in un periodo davvero molto favorevole, e secondo i rumors, il prossimo disco sarà ancora più sorprendente di “Sweetener”.
Tra i pezzi ci sarà “Break Up With Your Girlfriend”, che a quanto riprenderà con un sample un pezzo degli NSync “It Makes Me Ill“, dal celeberrimo album multi platinum della band “No Strings Attached”. Una produzione firmata da Kevin Briggs insieme a Max Martin, che secondo noi potrebbe risultare davvero interessantissima.
Un altro brano invece dovrebbe riperscare glorie della musica Black degli anni 60. Si chiama “Fake Smile”, e samplerà a quanto pare “After Laughter” di Wendy Rene.
A volte una canzone con un buon sample del passato può risultare davvero migliore rispetto a tante produzioni inedite!
Siamo certi che Ariana avrà fatto un ottimo lavoro con il suo team di produzione, e ci eccità parecchio l’idea di sentire la sua voce su una base gloriosa del Pop di fine anni 90 inizio 2000…