Ariana Grande ha pubblicato una storia su instagram che sta già facendo il giro del mondo. La cantante sta lavorando al suo sesto album in studio, del quale abbiamo ricevuto prime indiscrezioni qualche giorno fa.
Pare che la cantante stia lavorando in studio di registrazione, e con lei c’è anche una vera orchestra. Questo ci fa pensare ad un album con connotati diversi rispetto al precedente, e forse qualcosa di più vocale e potente a livello strumentale.
Nel messaggio sulla sua instragram story la cantante ha anche scritto “miss u”, riferito ovviamente al suo fanclub assolutamente fedele degli Arianators.
Con questo video la speranza é che la Grande possa finalmente lavorare ad un album più epico, più maturo, e che possa fare vedere al mondo tutti i colori della sua voce davvero meravigliosa.
Per ora é troppo presto per dirlo, certamente ci aspettiamo qualche novità a breve, e forse un primo singolo prima della fine del 2020.
#AG6 non dovrebbe essere tanto lontano! Questo stando a Taylor Monet Parks in arte Tayla Parks, songwriter ed attrice che ha scritto canzoni per Ariana Grande già in passato, e sarebbe tornata in studio di registrazione con la cantante di “7 Rings”.
Tayla ha rassicurato i fans di Ariana Grande, sostenendo che il progetto é in via di costruzione, e potrebbe arrivare molto presto. Secondo la collaboratrice di Ariana in questo album vedremo una nuova evoluzione della cantante, e dunque c’è da sperare che la Grande sperimenterà qualcosa di diverso dai suoi ultimi due album.
Essendo Tayla una delle fautrici di Thank U, Next, per molti questa evoluzione sarà piuttosto difficile con gli stessi collaboratori. Noi speriamo davvero che entrambe puntino ad un livello di sperimentazione più alto, ma cosa che ci prende di più, che Ariana torni a cantare ed esprimere a pieno la sua potenza vocale.
Staremo a vedere se anche dei nuovi produttori e songwriters avranno preso parte al nuovo progetto, che potrebbe addirittura uscire prima della fine del 2020.