Il nuovo album di Ariana Grande Positions debutterà alla numero 1 della Billboard 200 Album, ma sarà una first week più debole rispetto a Thank U, Next
240-260 mila unità previste per Ariana Grande ed il suo nuovo album “Positions“. Solo 70 mila copie di queste dovrebbero riguardare la vendite tradizionale, mentre il resto sarà streaming.
La cantante si appresta così ad acciuffare il suo quinto album numero 1 negli Stati Uniti, piazzando anche la sua seconda first week più forte dall’inizio della sua carriera.
Impossibile battere il debutto di Thank U, Next, l’album del 2019 che debuttò con 360 mila copie. Un disco che aveva sfornato tante hit e che la fece debuttare con numeri davvero spettacolari.
A questo nuovo capitolo discografico sembra mancare qualcosa. Forse delle vere smash hits? Di certo con la strategia di lancio quasi a sorpresa, i numeri dovevano e potevano essere decisamente più alti rispetto a quelli che sono previsti.
Onestamente ci aspettavamo un lavoro diverso, forse più variegato. Speriamo che per il prossimo album Ariana si prenda del tempo.