Contenuti dell'articolo
Ariana Grande ci aveva già anticipato sui social il suo ritorno, entro fine ottobre avremo singolo ed album.
La cantante americana ha lanciato un countdown sul suo sito web ufficiale. Scopriamo che il nuovo progetto discografico ed il lead single si chiameranno “Positions”, ed usciranno rispettivamente questo venerdì, ed il sesto disco la settimana successiva!
Una notizia splendida per gli Arianators che stanno già scaldando i motori per questo nuovo disco.
Sul web girano altre indiscrezioni secondo la quale nel disco sarà presente anche una collaborazione con The Weeknd.
Il nuovo album di Ariana Grande é dietro l’angolo, uscirà questo mese di Ottobre, la cantante manda in tilt i social
Sapevamo che Ariana Grande stava lavorando ad un nuovo progetto discografico, ma non immaginavamo minimamente che la cantante fosse già pronta per rilasciarlo.
Ariana ha lanciato la bomba sui social network, ed ha confermato l’uscita del suo sesto studio album questo mese di ottobre 2020. Per la Grande sarebbe la prima volta con la formula “a sorpresa” nella release del disco, ma ovviamente fanno gola le vendite che potrà generare con questa formula, una certa Taylor Swift ha fatto scuola anche quest’anno.
Ecco l’annuncio su Twitter di Ariana Grande che annuncia il nuovo album questo mese.
Non sappiamo assolutamente che tipo di sonorità proporrà con il nuovo disco la cantante, fino ad ora si sono susseguiti solo dei rumors, ed abbiamo visto una foto di Ariana in studio con un’orchestra.
Anche il titolo non é ancora stato svelato, ma certamente questo mese di Ottobre sarà totalmente catalizzato dal ritorno di questa ragazza che oramai é una vera e propria Diva moderna del panorama musicale.
Oltre a questo nuovo progetto c’è anche in lavorazione un trio con Jennifer Hudson e Mariah Carey, questa volta l’annuncio è stato fatto sui social dalla collega e musa ispiratrice di Ariana, la iconica Mariah Carey.
Insomma siamo pronti per Ariana a tappeto!