Contenuti dell'articolo
La cantante americana Ariana Grande, grazie alla partecipazione di Die For You con The Weeknd é riuscita a scalzare Miley Cyrus dalla numero 1.
The Weeknd e Ariana Grande detronizzano Miley Cyrus (Flowers) con “Die For You” che raggiunge la vetta delle classifiche Billboard. Questo successo ha portato ad Ariana alcuni importanti record. È ora l’artista donna con il maggior numero di canzoni in cima alle classifiche Billboard del decennio, nonché l’artista con il maggior numero di duetti in cima alle classifiche Billboard di tutti i tempi, superando Paul McCartney con un totale di quattro duetti in cima alle classifiche.
Ariana ora detiene sette record, tra cui Thank U Next, 7 Rings, Positions, Rain on Me, Stuck with U, Save Your Tears e Die for You, con un totale di 20 singoli nella Top 10.
Ecco le numero 1 ottenute da Ariana, ben 4 sono in duetto
- “Thank U, Next”
- “7 Rings”
- “Stuck with U” (con Justin Bieber)
- “Rain on Me” (con Lady Gaga)
- “Positions”
- “Save Your Tears” (Remix con The Weeknd)
- “Die For You” (con The Weeknd)
Shakira porta anche in top 10 per la prima volta Karol G!
Grazie alla loro collaborazione TQG, anche l’artista colombiana Karol G per la prima volta debutta nella top 10 americana! L’influenza latin nella Billboard Hot 100 oramai é consolidata, e grazie a BZRP anche Shakira sembra aver rinvigorito la sua carriera che ultimamente aveva perso un po’ di smalto