Arriva un rumor bomba che accrescerebbe ulteriormente l’interesse per il nuovo album di remix “Future Nostalgia” della cantante britannica/albanese Dua Lipa!
Dua ha certamente salvato il pop in questo 2020 con il suo progetto, ma proprio grazie a questo successo di pubblico e critica, ha deciso di non fermarsi, e si é inventata un remix album pieno di featuring.
Sappiamo che tra pochi giorni arriverà il remix di “Levitating”, uno dei brani top del disco, e con Dua ci saranno anche Missy Elliott e Madonna! Un vero colpaccio per questa artista che con il secondo album ha confermato di essere la next big thing nel mondo pop odierno.
Confermata anche la presenza nel disco di Gwen Stefani, ma sempre più persone sostengono nel web che le sorprese non sono finite qua!
Ariana Grande nel remix di Pretty Please?
Due titane del pop si incontreranno sul album remix di Dua. Pare che tra le varie sorprese ancora non confermate, ci sarà il nome di Ariana Grande. La cantante americana avrebbe accettato l’invito di Dua Lipa, e potrebbe apparire nel remix del brano “Pretty Please”
Ovviamente non ci sono ancora conferme, ma su instagram pare che Dua Lipa abbia fatto il verso a delle foto pubblicate da Ariana Grande con il suo pet
Non é la prima volta che si parla di un duetto tra le due. Pare che abbiano anche registrato una canzone intitolata Bad To You
Chissà se davvero ci sarà la grande sorpresa nel nuovo remix album di Dua, che con questi featuring potrebbe assicurarsi una longevità incredibile e numeri di streaming davvero pazzeschi.