La cantante britannica ha pubblicato un brano in onore di sua madre nel giorno della festa della mamma nel Regno Unito, intitolato Her
Domenica 22 marzo si è celebrata la festa della mamma nel Regno Unito e la cantante inglese Anne-Marie ha deciso di scrivere e pubblicare una canzone in onore di sua madre. Il brano si intitola Her e si tratta di una ballad intima in cui Anne-Marie si rivolge a sua madre, rivelandole quanto la sua figura sia importante per lei.
L’artista ha inoltre pubblicato un post su Instagram spiegando i motivi che l’hanno indotta a comporre questo pezzo, così significativo per lei:
Abbiamo tutti donne che ammiriamo nella vita, le nostre mamme, una sorella, un’amica. Potrebbero non essere più vicino a noi oppure non possiamo stare con loro a causa della situazione attuale, ma è importante che continuiamo a dimostrare loro amore in un modo o nell’altro. Mia mamma è sempre stata un’eroina per me, ma non l’ho sempre dimostrato a lei (diavoletta), così ho scritto una canzone per Lei. Buona festa della mamma!
In particolare nel ritornello del brano Anne-Marie esprime tutta la sua ammirazione nei confronti della persona che l’ha cresciuta e che le ha insegnato molto nel corso degli anni:
Ti direi che ti voglio bene un milione di volte / ti chiedo scusa se ti ho fatto piangere / non potrei mai essere metà della donna che sei neanche se ci provassi / ma ci proverò, ti prometto che ci proverò / se qualcuno mi butta giù, io conosco il mio valore / tutto grazie a te, alle lezioni che ho imparato
Di seguito trovate il link per ascoltare Her su Spotify:
Cosa ne pensate di questo brano e del suo significato? Voi vi state tenendo in contatto con le persone a voi care in questo periodo difficile di emergenza sanitaria?