Annalisa dopo il grandissimo successo di “Bellissima” ha portato su un altro livello la sua carriera, la cantante sembra avere le carte in regola per sfondare anche con il singolo “Mon Amour” uscito lo scorso venerdì.
Inizia il mese di Aprile ed é già caccia al tormentone estivo. Mette avanti le mani una delle mattatrici assolute della musica italiana di oggi, l’ex Amici, Annalisa, che con il suo singolo “Bellissima” ha dato una svolta pazzesca alla sua carriera.
La cantante savonese ha rilasciato il nuovo singolo “Mon Amour”, e grazie al suo ritmo e ritornello catchy é già diventato virale e di successo in poche ore. Il brano ha già avuto la sua gloria su TikTok, oramai un vero e proprio volano per il successo delle canzoni, ed ha lambito la top 20 italiana in poche ore, superando anche il mezzo milione di visualizzazioni del suo visual art video su Youtue (senza ancora aver rilasciato il video ufficiale).
Sembra chiaro che in questo momento ci sia una sana sfida con Elodie, anch’essa ex Amici, che in questi ultimi mesi ha davvero portato la sua carriera ad altri livelli. Sarà capace Annalisa di competere con il talento e la classe di Elodie? Sembra che la direzione sia quella, ,e che chi già spera in un duetto tra donne alpha della musica italiana