Puoi essere ricco e famoso, ma alla fine sei comunque un essere umano. Adele apre il libro su un periodo difficile della sua vita.
Quando pensiamo ai problemi di cuore sappiamo che Adele ci ha regalato delle canzoni stupende, ma anche terapeutiche, che ci hanno fatto andare avanti, brani come “Someone Like You” per esempio, dove Adele ci ha permesso di entrare in contatto con il dolore di un amore perduto.
Dopo anni di assenza dalle scene, la cantante ha svelato di aver avuto bisogno di forte supporto psicologico. La vincitrice di Grammy si é aperta durante un concerto a Las Vegas, dove sta svolgendo la sua Residency.
Nella discussione con il pubblico ha parlato della sua ansia di esibirsi
Adele viene da un divorzio doloroso, si é aperta sull’argomento affermando di aver assiduamente frequentato la psicologa per cinque volte a settimana nel periodo successivo alla rottura.
Ancora una volta, Adele dimostra che la vulnerabilità è un punto di forza. Dopo aver parlato al pubblico di Las Vegas della sua ansia, si è scusata per gli alti e bassi causati ai fan, tra cui l’annullamento della sua residency originale a gennaio.
La cantante ha anche lasciato al pubblico un consiglio che ora segue: