Addele album a sospresa: Secondo alcune voci di corridoio Adele avrebbe altro materiale pronto per essere pubblicato, e non si tratta di left-over di 30.
Pensavate di aspettare ancora anni per un nuovo album di Adele? Forse vi sbagliavate. Secondo il The Sun Adele potrebbe pubblicare un nuovo album, questa volta a sorpresa, ed addirittura entro la fine dell’anno.

Ecco cosa ha svelato la fonte:
Adele ha registrato segretamente un intero nuovo album e sarebbe in trattativa per pubblicarlo in poche settimane Lei ha l’abitudine di sparire per anni tra un album e l’altro, ma ADELE non aspetterà così a lungo prima di pubblicare il suo prossimo disco.
Ho appreso che la superstar britannica ha segretamente scritto e registrato nuova musica nell’ultimo anno, dopo essere stata ispirata dall’amore con il suo fidanzato agente sportivo americano Rich Paul.
Chi le è vicino dice che ha scritto le sue canzoni più edificanti e positive di sempre e che è in trattativa per pubblicare un album a sorpresa nel corso dell’anno.
Potrebbe emulare il successo del suo idolo Beyonce, dieci anni dopo che la star statunitense ha pubblicato il suo album autoprodotto senza preavviso, aprendo così una “moda”.
Potrebbe coincidere con il ritorno di Adele a Las Vegas, dopo che Bizarre ha rivelato che la cantante prolungherà la sua residenccy Weekends With Adele a Sin City da giugno a novembre. Il disco sarà il sequel di 30, uscito meno di due anni fa, che era stato il suo primo album in sei anni.
Parte di 30 è stata registrata prima dell’arrivo della pandemia, quindi Adele è rimasta seduta sul disco per anni durante l’isolamento. Da allora la sua vita si è completamente trasformata. È passata dal fondo del barile all’essere follemente innamorata e vuole che il mondo lo sappia. La sua musica lo riflette e il prossimo album sarà il più ottimista di sempre. Non sarà la regina delle ballate strappalacrime ancora per molto
Adele ha incontrato Rich per la prima volta alla festa di compleanno di un amico comune, prima di mettersi insieme ufficialmente nell’estate del 2021. Insomma un album dai connotati completamente diversi, chissà che non voglia seguire l’evoluzione di Sam Smith, che con il suo ultimo album “Gloria” é decisamente uscito dalla sua confort zone delle ballad.