Lady Gaga e Katy Perry si sono schierate nella campagna Dem americana a favore della candidata Kamala Harris, oggi é il giorno cruciale che deciderà le sorti d’America (e non solo).
Come Alicia Keys, GloRilla, Megan Thee Stallion, Cardi B, Beyonce, Jennifer Lopez e Katy Perry prima di lei, Lady Gaga si è impegnata a sostenere Kamala Harris portando il suo talento ad uno dei comizi elettorali della candidata democratica alla presidenza.
L’ultimo prima che la Harris si scontri con il candidato repubblicano Donald Trump alle elezioni americane di martedì 5 novembre, Gaga ha fatto il giro di Filadelfia lunedì sera (4 novembre) con un’esibizione dal vivo di “God Bless America” e della sua hit del 2011 “Edge of Glory”.
Le esibizioni di Lady Gaga e la sua dichiarazione a favore della campagna democratica
“Oggi porto nel mio cuore tutte le donne tenaci e coraggiose che mi hanno reso ciò che sono. Ho votato per una persona che sarà un presidente per tutti gli americani. Domani, assicuriamoci che tutte le vostre voci siano ascoltate”
Ecco le esibizioni di Katy Perry e la sua dichiarazione
“Quattro anni fa sono diventata madre… È per lei che voto per Kamala Harris. So che proteggerà il futuro di mia figlia e dei vostri figli”.