Madonna avrebbe chiesto davvero troppo al suo corpo durante le prove del nuovo tour, per questo é stata ricoverata d’urgenza.

Madonna era totalmente concentrata sul tour e il conto alla rovescia era iniziato. Stava lavorando sodo, ma è evidente che ha esagerato. Le persone intorno a lei le hanno fatto notare che non ha più 45 anni, figuriamoci 25. Dovrebbe rallentare e non spingersi così tanto al di là dei suoi limiti, solo per competere con artiste come Taylor Swift e Pink. È stato estremamente rischioso. Prima di sentirsi male, era di buon umore, ma alcuni amici l’avevano incoraggiata a prendersi più calma e riposarsi, considerando il programma estenuante che aveva davanti.
Probabilmente i continui commenti sulla sua età l’hanno messa ancora più sotto pressione. Quindi, è stato un sollievo che sia stata costretta a fare una pausa e mettere la sua salute al primo posto. Tutti erano molto preoccupati per lei. Anche se nessuno lo diceva apertamente, c’era la preoccupazione che potesse succedere un altro caso come quello di Michael Jackson se non avesse rallentato un po’. Non ha accettato la proposta di ridurre il tour e, non appena si sarà ripresa, intende fare il maggior numero possibile di date. La sua condizione è completamente curabile e viene seguita da un gruppo di medici per rafforzare il suo sistema immunitario. Sono sicuro al cento per cento che tornerà.
Così hanno parlato alcuni addetti ai lavori riguardo a Madonna, che la scorsa settimana è stata ricoverata per un’infezione batterica.
Attualmente, sono previste 84 tappe per il Celebration Tour, ma è inevitabile che ci siano slittamenti. Tornata a casa sua a New York, Madonna sta passando un momento molto difficile.
Secondo quanto riportato da TMZ, trascorre le giornate a letto, incapace di alzarsi e continuamente affetta da vomito. “L’infezione sta ancora devastando il suo corpo”, ha rivelato un’altra fonte anonima. Madonna è attesa a Milano il prossimo 23 novembre, se ulteriori slittamenti lo permetteranno.