Contenuti dell'articolo
Sono in corso velocissime trattative per portare sul palco questo tris d’assi della musica, Beyoncé, Taylor Swift, Adele tutte e tre sul palco dei Grammys 2023.
Certo, sarebbe un vero colpo, ed una boccata d’ossigeno anche per l’audience della manifestazione. Sono in corso trattative per avere in live performances tutte le principali donne dell’anno 2022 in musica che si é appena concluso. C’è poco tempo fino al 6 di febbraio, data di messa in onda della premiazione della musica più importante dell’anno.
Ecco cosa é trapelato via HDD, che ad inizio mese definiva “impossibile” l’arrivo sul palco di tutte e tre le star
Qualche giorno fa sui social Adele aveva confermato la sua presenza…
Adele conferma la sua presenza alla prossima kermesse musicale, ci sarà anche Harry Styles.
La davano come “non presente” ai prossimi Grammy Awards 2023, ma Adele ha personalmente sbugiardato i rumors ed ha confermato la sua presenza alla manifestazione musicale più importante dell’anno. La cantante britannica sui social ci é andata pesante, facendo la gioia dei suoi fans che potranno nuovamente vederla cantare dal vivo o in TV.
A 15 anni da 19!
Il 29 gennaio l’album 19 di Adele ha compiuto 15 anni! Proprio a gennaio di 15 anni fa pubblicava il suo album di debutto in studio, “19”. L’LP ha fatto conoscere al mondo Adele, che sarebbe diventata una delle più grandi artiste della storia. Le è valso due #GRAMMY, tra cui “Best New Artist”, ed è stato certificato 3 volte PLATINO negli Stati Uniti.
Anche Harry Styles ha confermato la sua presenza
Nella lista di performers che si allunga c’è anche il nome di Harry Styles, dunque la Queen ed il King della musica Pop inglese saranno presenti ai Grammys.