Nicki Minaj ha iniziato una nuova faida? La rapper ha banalizzato la hit “Big Energy” di Latto che é stata sottoposta ai Grammys 2023.
Una nuova guerra social per Nicki Minaj, la rapper ha banalizzato la hit della sua giovane collega Latto, e la risposta non si é fatta attendere.
Latto ha risposto a Nicki Minaj con dei commenti al vetriolo, ha anche definito la Minaj una vecchia che vuole fare la bulla
“Hai letteralmente l’età di mia madre e pretendi di comportarti da bulla”.
Latto a Minaj
“Guardate come questa Karen si inventa un falso litigio nel tentativo passivo-aggressivo di mostrare la sua frustrazione per il fatto che ho gentilmente rifiutato 3 richieste di featuring, fanculo è solo una Karen piena di diritti che incolpa gli altri per il flop del suo album…”.
Minaj a Latto
Karen : in slang sta per donna cretina, una qualunque, una donna di poca importanza. In altri casi viene riferito anche a donne di mezza età bianche, a volte benestanti, ma con poca cultura.
In pratica le due hanno continuato a litigare, puntandosi il dito addosso. La Minaj sostiene che Latto aveva esperesso in passato ammirazione per lei, e che ora tenta di costruire una faida per creare attenzione.
Le due si sono anche spinte a coinvolgere Dr. Luke che ha prodotto sia “Big Energy” che “Super Freaky Girl”
Sembra che la collaborazione tra le due in un brano sia per sempre svanita dopo questi insulti al vetriolo.